#DiteloConIFiori 4° Appuntamento

La gerbera, molto spesso anche confusa come una  grande margherita, prende il suo nome dal naturalista Gerber e fu introdotta in Italia soltanto nei primi decenni del Novecento. Se volete regalarne un mazzo a qualcuno, state molto attenti al colore che scegliete: a seconda del suo colore questo fiore può avere diversi significati!

se vogliamo comunicare il nostro amore alla persona cara la gerbera rosa è il fiore che esprimerà i vostri sentimenti di amore,quello vero, fatto di esserci per l’altro, della fiducia, del sostegno, della coppia che affronta le difficoltà, la gerbera rosa è segno di amore per la persona a cui la regalerete,

ma se oltre all’ amore c’è anche una passione incontenibile? quelle passioni viscerali che prendono il corpo, l’anima e sentite un desiderio di quella persona? allora scegliete un mazzo di gerbere rosse. da sempre il Rosso, è il colore della passione, dell’Eros, della sessualità ecco allora, che se l’intenzione è quella di vivere un’emozionante esperienza di passione questo fiore regalato aiuta a suggerire all’altro la passione che avete per lui/lei. 

 

avete fatto di tutto per conquistare il vostro lui o la vostra lei?

dopo diversi tentativi, diversi approcci finalmente è capitolato/a a voi e siete felicissimi e volete dichiarargli quanto siete contenti di stare insieme?  ecco che le gerbere gialle  si prestano da messaggero per comunicare al partner  quanto siete contenti di avercela fatta a rubarle il cuore!

Se la vostra dolce metà vi ha conquistato con la sua allegria, con la sua gioia di vivere, con l’entusiasmo  e ogni volta che state con lei non potete fare a meno di essere felici, vivi, gioviali allora se scegliete le gerbere arancioni, comunicate la vostra felicità, sono il simbolo di allegria e gioia!

Lascia un commento