Oggi parliamo di….. FRAMING

What’s????
Cosa è il Framing?
Se siete una coppia che state vivendo un momento dove il desiderio è un po’ calato, se avete bisogno di una ventata di novità…. Allora il momento di dare nome e voce in capitolo ad una tecnica che molti già usano!!!

Con il termine Framing si intende una tecnica particolare, molto intrigante ed interessante che permette di raggiungere l’orgasmo in un modo assolutamente diverso dal solito. Andiamo più nel dettaglio.

Termine inglese “to frame” che significa “inventare”.
Questa particolare tecnica erotica permette, infatti, di raggiungere un orgasmo diverso dal solito, senza che vi sia contatto fisico, ma inventando, cioè sognando ed immaginando episodi e scene condivise, che portano entrambi (o anche solo chi la utilizza  ) al piacere dell’orgasmo.

Ogni volta che conosciamo una persona che ai nostri occhi molto attraente mettiamo in maniera spontanea, in atto la tecnica del framing:
quando vediamo la persona che riteniamo interessante è possibile che la “etichettiamo”, ovvero la incaselliamo nel nostro immaginario, ” ci facciamo i cosiddetti film” come si usa dire, in base alle nostre credenze, ai nostri gusti e al nostro immaginario creativo ed erotico.
Il framing è una specie di gioco di ruolo, che non utilizza travestimenti, ma dove l’imperativo è l’uso della fantasia e dell’immaginazione per cambiare ed evadere dalla solita routine e arrivare a raggiungere un orgasmo proveniente da uno scenario diverso.

Il piacere richiama altro piacere!
E per sperimentare piacere (e raggiungere l’orgasmo) è importante dare rilevanza alla dimensione fisica e a quella mentale; le fantasie aumentano il piacere ed aiutano a raggiungere l’orgasmo (ricordiamo che non è obbligatorio arrivare all’orgasmo, ma è importante il piacere).
Il gioco nella coppia alimenta la fantasia, alimenta il gusto ed il brivido del nuovo, la voglia di arrivare a casa per vedere il partner e stare con lui, nel framing si inventa e si gioca entrambi con il proprio immaginario erotico; permette alle persone di sperimentarsi in nuove situazioni e in nuove circostanze, cioè attraverso l’immaginazione e la condivisione delle stesse scene erotiche, portando le fantasie tra le lenzuola, tra le menti e tra i corpi e arricchendo la loro storia.

È un modo che la coppia può utilizzare per scoprire parti diverse di sé e del partner; implementando così anche la comunicazione e la complicità della coppia; è importante, infatti, inventare e condividere il proprio immaginario erotico, arricchendo così la coppia di nuove conoscenze e aprendola a nuove forme per stare insieme.

Lascia un commento