Letture ed Eros: Letture per Riaccendere il Desiderio Sessuale

Letture per riaccendere il desiderio

 

Abbiamo parlato molte volte di come è importante tenere alta la voglia e il desiderio sessuale.

Molte volte è lo stimolo che ci serve per far si che la fiammella della nostra passione rinizia a riprendere vita e a riscaldare il sud-ombellico  in modo da far aumentare la voglia dell’altro/a e riprendere la passione che si era affievolita.

La nostra mente è il principale organo, da allenare, per mantenere attiva la fiammella del desiderio, far si che la nostra attività celebrare inneschi il sistema in cui i neuroni corrono a portare le informazioni “focose“ di cui abbiamo bisogno.

Perché devo allenare la mente?

è importante allenare la mente perché è da li che parte il primo stimolo, inizia la nostra fervida immaginazione a “galoppare“ e trovare così nuovi spunti che danno vita alla nostra situazione.

Possiamo immaginare scenari diversi, personaggi misteriosi o conoscenti che ci stuzzicano la fantasia e che adesso iniziano ad essere protagonisti della nostra serie immaginativa preferita.

Far si che la mente inizia a lavorare sugli stimoli, è necessario per far attivare tutti gli altri sensi e che il desiderio sessuale arriva anche nella zona “sotto- equatore“, ovvero sotto la cintura e quindi nelle nostre zone intime.

Come posso fare per riaccendere il desiderio sessuale?

ci sono molti modi per far si che la nostra mente riaccende a poco a poco la fiammella del desiderio, è una attività che va scelta in base alla persona e alle sue esigenze. Per molti può essere stimolante vedere un film erotico, per altri è più idonea la lettura di un libro, per altri lavorare solo di immaginazione, per altre persone ancora è importante utilizzare la loro espressione artistica e creativa ( pittura, ceramica, teatro…).

Non c’è una soluzione adatta per tutti, ognuno deve sentire la sua, la sua attività preferita è quella che possono maggiormente sfruttare per far si che anche il desiderio sessuale migliora e sia più attivo.

Come la lettura riaccende il desiderio sessuale?

La lettura permette di lavorare molto sulla fantasia, permette di immaginare i personaggi, permette di riuscire a calarsi nella situazione e far si che la nostra mente viaggia sullo stesso binario della trama del libro.

è un aiuto per conoscere e aumentare le nostre conoscenze, aiuta a favorire la nostra attività celebrale e tutto questo fa aumentare la nostra fantasia sugli specifici temi trattati nel libro.

 

foto presa dal WEB

 

Andremo quindi a vedere quali libri ci possono aiutare nell’ampliare il nostro panorama di conoscenze sulla sessualità e quali libri ci posso aumentare le voglie, le fantasie e il desiderio sessuale.

 

 

Lascia un commento